_______________________________________

_______________________________________

7 dicembre 2010

BMR U19 – CAPPOTTO DI VITTORIE!


Sono finalmente terminate queste due settimane, dove tra campionato FIP e CSI, siamo stati impegnati in ben sei partite, per altro tutte vinte.
Il filotto di vittorie nel campionato FIP, ci ha permesso di tornare in testa al girone (aspettando gli aggiornamenti dei risultati del S. Ilario per ora virtualmente primo).
Ora però inizia un ciclo di partite sicuramente più impegnative a partire già da domani a Luzzara contro Gualtieri, che nonostante la posizione in classifica, si è presa il lusso di battere Novellara tra le mura amiche.

6° andata - BMR – Basket 2000 Rubiera 82 - 27
Scalabrini 4, Montanari 2, Herrati 6, Bondavalli 1, Flores 7, Zanacca 10, Dallari 7, Gonzaga 3, Bucci, Fanti 24, Manferdelli 18, Tincani.

7° andata – ArtiGrafiche – BMR 41 – 113
Montanari 4, Herrati 9, Flores 6, Zanacca 14, Dallari 14, Gonzaga, Fanti 28, Manferdelli 34, Tincani 4.

8° andata – BMR – A.Dil. Salso 83 – 56
Scalabrini 13, Montanari 2, Herrati 10, Tincani 4, Flores 2, Dallari 29, Gonzaga 3, Bucci, Fanti 10, Manferdelli 8, Cupello 2.

Nel campionato del Centro Sportivo (93-94), tre vittorie su tre partite giocate, anche se c’è da dire che il divario con gli avversari era forse troppo ed andava ben oltre ai risultati finali … nonostante questo c’è da dare merito ai ragazzi che si impegnati rispettando ogni singolo impegno.

1° giornata - Casina – BMR 33 – 79
2° giornata – Casalgrande – BMR 43 – 84
3° giornata – BMR – Pol. Maranello 98 - 53

29 novembre 2010

Settore giovanile .......che fine settimana!!!!!!!


Fare attività giovanile dovrebbe essere una prerogativa di tutte le Societa' sportive con la S maiuscola ma attenzione......attenti a non esagerare altrimenti fra poco tempo dirigenti e allenatori potrebbe essere ricoverati in clinica causa stress. Questo e' l'ennesimo invito a tutti i genitori che gremiscono le tribune alle partite dei loro figli......che ne dite se magari a turno qualcuno si occupa del tavolo,del cronometro,della trasferta e via dicendo???? Meditate genitori meditate. Ecco ad esempio questo week cosa è accaduto:

Venerdi' 26 la ns truppa Under 19 ha sbancato Casalgrande con un punteggio che non lascia adito a dubbi 43-84 con la ottima prestazione del trio d'oltre Enza Fanti,Flores,Manferdelli.Negli Under 19 Fip la squadra si e' poi ripetuta Domenica mattina in casa Arti grafiche. Mentre con il punteggio di 85 a 34 la Jolly Lampadari Under 14 liquida la pratica Cavriago nella 2 giornata del campionato FIP con il solito Ferrari Fabio migliore in campo.Sabato di fuoco in via 1 Maggio con il primo successo stagionale della Jolly esordienti di Pecchillo sul Guastalla per 69 a 14 con Melioli e Ferretti sugli scudi. A seguire negli Under 10 CSI la Jolly (2001)ha battuto il Poviglio 35 a 26 con una magistrale prestazione in regia di Bertolini. ul tima gara in programma al palajolly, gli under 15 di Patrik e del capitano Greg hanno letteralmente sbaragliato Mirandola con tamburello e flauti in tribuna e

con un McCoe al cronometro che dava i primi segni di cedimento fisico. Sul fronte Under 17 per l'ICE elite' prima sconfitta della stagione a Bologna con il San Felice in una gara da dimenticare per i troppi errori commessi in attacco e sopratutto in difesa; sul fronte opposto pero' gli Under 17 Liodry regionali guidati da Picelli piegavano il Cavriago 75-61 con un Panisi formato NBA confermandosi al 3 posto in classifica. Ultimi piatti del ricco menu' Domenica mattina i nostri aquilotti "Jolly Lampadari" del 2000 si classificavano al secondo posto su 34 squadre partecipanti perdendo la finale del 3 contro 3 di un solo punto con il Novellara a Cadelbosco. In via 1 Maggio invece gli Allievi CSI (anno 1995) sfoggiavano una prestazione strappa applausi con il fortissimo Gualtieri. Eroi della giornata Evaldas Levinschy,Manuel Petrolini e Davide Filippi, ma tutta la squadra "sperimentale"ha risposto alla grande.

Notizia dell'ultima ora : anche quest'anno la Società Basket Jolly avra' l'onore di recare i marchi ICE, MPA e Liodry food sulle proprie canotte di gioco, un apporto questo fondamentale per finanziare una attività piuttosto dispendiosa per denaro ed energie...................come sopra dimostrato .......

25 novembre 2010

I have a dream

Ho fatto un sogno ,un bellissimo sogno !!! Ho sognato le dimissioni in massa dei vertici della FIP, che le tasse gara e le incombenze delle Società diventavano finalmente a "misura d'uomo", che l'ufficio tesseramento di Roma cominciava a funzionare e tanti ragazzi non italiani dopo 30 giorni dall'invio dei documenti richiesti potevano giocare nel loro campionato giovanile. Ho sognato che l'acquisto di un computer,l'acquisto di una programma,la fidejussione bancaria fatti deglutire a forza "nell'emporio della Lega miliardaria" che le statistiche e le riprese televisive durante le partite non erano piu' obbligatorie e che tutti quei soldi si potevano finalmente spendere per regalare una maglietta,qualche pallone e pagare l'affitto di una palestra per fare attività di Minibasket a tanti ragazzi. Che bel sogno che ho fatto, persino i parametri per il tesseramento dei giocatori erano dimezzati, le Società piccole riuscivano ad arrivare a Giugno senza indebitarsi, le partite potevano svolgersi anche senza il crometro per misurare le sospensioni ed alla fine vinceva lo sport e non un regolamento idiota e ingiusto. Che sogno stupido che ho fatto!!!! In fin dei conti tutti quei soldi, quelle multe astronomiche,quelle incombenze serviranno a far fallire le piccole e inutili Società i cui pochi diritti saranno inglobati dalla Federazione che come promesso fara' tanta ..ma tanta..ma tanta attività promozionale. Prova ne sia che tutti i giorni avremo basket in Tv, saranno regalati palloni e canestri a tutti e tutti quei dirigenti inutili che si fanno un mazzo tanto ogni giorno rischiando e pagando del proprio,se ne andranno finalmente a casa,perche' ci penserà il grandissimo Meneghin e le sue amiche Leghe a promuovere questo sport. Poco importa se si vuoteranno le palestre e i centri Minibasket, l'importante è la nazionale , le Società di serie A .le Leghe.Ma quale sogno il mio era un incubo!!!!!!!!!

16 novembre 2010

BMR U19 – LA LEZIONE E’ SERVITA …… speròm!



5° andata – PALL. CORREGGIO – BMR BASKET 2000

Ci si aspettava una reazione dopo la brutta sconfitta con S. Ilario e così è stato.
Partita difficile e rognosa come ci si aspettava e come sempre quando si gioca contro Correggio in casa loro.
Quando nei primi due quarti testa e gambe hanno funzionato e l’interruttore era acceso, si sono viste buone soluzioni in attacco a difesa schierata ed una buona difesa che ci ha permesso di andare diverse volte in contropiede, poi improvvisamente salta la corrente, si spegne l’interruttore e i fantasmi di S. Ilario tornano a galla.

Correggio è brava, soprattutto con Rustichelli (35 alla fine per lui), a rientrate in partita costringendoci ad andare all’intervallo solo con 4 punti di vantaggio.
L’inizio di terzo quarto non è proprio da puristi del basket, con entrambe le squadre che di segnare non ne avevano per niente voglia, noi sicuramente troppo spreconi con Dallari troppo frettoloso nelle soluzioni e poco lucido nel far girare la squadra, e Ganapini che cominciava a sentire un po’ di stanchezza dalla “normalissima giornata in ufficio” del giorno prima con l’U17 (37 punti e ciao ciao Gualtieri).
Nell’ultimo quarto siamo riusciti a riprendere un po’ il controllo della partita, grazie anche al buon lavoro in difesa (Bondavalli, Manferdelli e Flores su tutti) e ai canestri importanti di Dallari e Ganapini, riuscendo così a portare a termine una partita per noi fondamentale.
Il bel gioco lo lasciamo alle prossime partite, ieri contava vincere e tornare ad essere presenti con la testa e ci siamo riusciti.

Pall. Correggio - BMR 64 - 76
Scalabrini 6, Montanari, Herrati, Bondavalli 4, Flores 2, Zanacca, Dallari 25, Gonzaga, Ganapini 25, Fanti 8, Manferdelli 6, Bucci.

BMR Under 19 – I KNOW, I’M LATE






3° andata - PALL. NOVELLARA – BMR BASKET 2000
Lo so che sono in ritardo, ma due righe sul bellissimo derby vinto a Novellara è giusto scriverle.
E’ stata una partita da subito molto intesa e fisica (in certi momenti fin troppo nervosa, lo testimoniano i tecnici e le espulsioni combinate agli avversari), con Novellara che sprecava subito facili occasioni da sotto e noi bravi ad approfittarne subito prendendo un piccolo di vantaggio sul 6-16.
Buona è stata la reazione quando Novellara si è rifatta sotto trovando la parità sul 18-18 ad inizio secondo quarto, da lì in poi l’ottima difesa di squadra, la continuità in attacco di Dallari e Fanti e l’intensità di Flores ci hanno permesso di portare a casa una vittoria strameritata.

Pall. Novellara - BMR 49 - 68
Scalabrini 2, Montanari, Herrati 6, Bondavalli, Flores 4, Zanacca, Dallari 26, Gonzaga 3, Fanti 18, Manferdelli 7, Braglia 2





4° andata - BMR BASKET 2000 – CSI S. ILARIO
Mai il detto “dalle stelle alle stalle” è stato più indovinato per descrive la nostra partita con S. Ilario.
Così come siamo stato troppo belli e perfetti a Novellara, siamo stati troppo brutti e scarsi da essere veri contro S. Ilario.
C’è poco da dire sulla partita se non che da parte nostra non è mai stata giocata, siamo entrati in campo solo fisicamente ma la testa era completamente da un’altra parte.
Per fortuna siamo solo all’inizio e speriamo che questa partita ci serva da lezione per il proseguo del campionato.

BMR – S. Ilario 64 - 73
Scalabrini 5, Montanari, Herrati 6, Bondavalli 4, Flores 4, Zanacca, Dallari 30, Gonzaga 3, Bucci, Fanti 8, Manferdelli 4, Tincani.

9 novembre 2010

UNDER 15 " VITTORIA SOFFERTA "

Ci si aspettava una partita non facile .......e cosi' e' stato!!! La vittoria sull'ostico Reggiolo non e' stata una passeggiata anche se il nostro miglior tasso tecnico ha permesso a Greg e compagni di
condurre sempre il match. Dopo un primo quarto tutto sommato in discesa ecco arrivare le prime difficolta' create a dirla tutta da un arbitraggio che ha lasciato molto a desiderare permettendo in piu' occasioni un gioco falloso e spigoloso.
Anche questa pero' e' andata e la Patrik band e' attesa domani nella terribile trasferta di Cavriago........incrociamo le dita!!!!!

UNDER 15 " VITTORIA SOFFERTA "

4 novembre 2010

settore giovanile a tutto gas !!!!!!


3 GIORNATA dell'Under 17 elitè e terzo successo netto e perentorio. Nella prima giornata contro gli stars i ragazzi soffrono un pochino l'esordio pur mantenendo sempre le redini del match(molto bene Levinsky e Guidetti).La seconda giornata nel derby in casa Torre dell'amico-nemico Patrik tre quarti da manuale e un super Armando (37 punti personali)stendono letteralmente gli avversari con un + 19 che va' oltre ogni rosea previsione.Alla terza ancora un derby, vittima di turno il giovane Novellara che nulla puo' contro l'impressionante potenza di fuoco della nostra squadra con ancora Guidetti e Ganapini sugli scudi. Ora l'ICE affronterà Sabato una trasferta insidiosissima in quel di Zola Predosa e da adesso in avanti si misureranno le reali ambizioni di questa squadra . La formazione gemella Under 17 targata Jolly Lampadari per non essere da meno conta sino qui' un 2 su 2 lusinghiero e convincente.Prima vittima di turno le Arti GRafiche di coach Filippi e Sabato scorso i ragazzi di Matias Picelli hanno battuto nel derby cittadino la Torre a domicilio.Grande la prestazione di Davoli e canestro decisivo a fil di sirena di Panisi che permetteva ai nostri di vincere con soli 2 punti di scarto.
Da sottolineare fin qui' la prestazione di capitan Colacicco autentico trascinatore dei suoi.

21 ottobre 2010

BMR Under 19 - LET’S GET PARTY STARTED

Esordio positivo per l’U19 contro il Vico Parma, 73-49 il risultato finale nonostante un 1° quarto più che sofferto, dovuto sicuramente alla troppa tensione per l’esordio in campionato.
Partita particolarmente sentita per i nostri Flores e Manferdelli ex di turno, mentre era assente Fanti altro ex.
Partita iniziata diciamo con qualche patema di troppo (2-12 per il Vico dopo appena pochi minuti di gioco), ma ovviamente questo faceva parte del piano partita (vero bimbi?), cioè far credere agli avversari di essere dei perfetti inetti e rendere poi così il nostro recupero molto più spettacolare e divertente per gli spettatori in tribuna.
Perché partire bene sin dall’inizio? Sarà stato ben più entusiasmante così, no?
E chi se ne frega se a momenti all’allenatore rompipalle piglia na’ sincope per come si stavano mettendo le cose!
L’ingresso di Ganapini prima e Flores poi, danno però il cambio di ritmo e di intensità in difesa che erano mancati subito, permettendo di risolvere il black out iniziale e di ridurre lo svantaggio al primo mini-intervallo (16-21).
Discorso totalmente diverso invece nel 2° quarto, dove la differenza fisica dei nostri Scalabrini, Ganapini e Manferdelli (non proprio trattato con i guanti bianchi dai suoi ex compagni) ed una maggiore lucidità degli esterni, ci hanno permesso di recuperare diversi palloni in difesa per poi concludere in contropiede e prendere un po’ di margine di vantaggio.
Gli ultimi due quarti sono stati pienamente in nostro controllo, aumentando progressivamente il vantaggio a nostro favore, dando così la possibilità a tutti e 12 gli effettivi di poter scendere in campo.
Ottime le prove di Flores, Ganapini e Scalabrini, mentre il premio al miglior incassatore va sicuramente a Manferdelli, ma tanto è fatto di gomma …

BMR – Vico Parma 73 - 49
Scalabrini 18, Montanari 1, Bondavalli, Tincani, Flores 7, Dallari 16, Gonzaga, Ganapini 19, Bergomi 4, Manferdelli 2, Braglia 4

18 ottobre 2010


Abbiamo dato una Spal....lata e il Palaregnani e' di nuovo nostro. Domenica vittoria in scioltezza nel derby di C. I nostri ragazzi con super Leo in testa non hanno fatto fatica a battere i cugini di Correggio. Negli avversari grande prova dell'ex Pierino Ferri e del giovane talento Iori, troppo poco per piegare la nostra formazione nonostante siamo ancora lontani dalla forma migliore a causa dei numerosi infortuni. La sosta infatti non poteva arrivare in un momento migliore,speriamo fra 15 giorni poter finalmente rivedere il marine Prati e lo sceriffo Tondo, nl frattempo ci penseranni i baby Ganapini,Manferdelli e Fanti a riempire gli spazi vuoti in palestra.


Forza BMR ( e grandissimi Pirates, vi vogliamo così : rumorosi ma corretti con arbitri e avversari !!!!)

14 ottobre 2010


ESPUGNATA PISOGNE ED E' GIA' ORA DI DERBY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


La BMR passa ai supplementari e ringrazia un grande Lo Tufo e il gruppo a partire dai baby Astolfi e "Obama" Baidoo. E' comunque una vittoria che ci e' costata molto in termini fisici a partire dal nostro "vecchietto" Grisendi tutt'ora fermo con il mal di schiena, se poi si aggiunge la partenza di Tondo per il viaggio di nozze, l'infortunio di Prati che lo costringe ancora al riposo e l'epidemia influenzale che ha decimato questa settimana lo spogliatoio, vengono i brividi pensando a Domenica. Come lo scorso anno tutti definiscono la Spal come squadra materasso ma e' mia opinione che si sbaglino alla grande!!!! Anzitutto i correggesi sono guidati in panchina da un autentico vincente di nome Stachezzini poi............ricordate che fine facemmo lo scorso anno????

Occhio dunque al giovane Iori, a quel Gasparini dalle mani bollenti ed ad un gruppo che nel suo insieme e' capace di qualsiasi impresa.

4 ottobre 2010

CREMA ........INDIGESTA

La BMR parte male nella prima al Palaregnani alternando piccoli sprazzi di Basket champagne a tanta fatica nello svincolarsi dai tentacoli della difesa lombarda.
La gara equilibratissima ha visto i nostri condurre per oltre due quarti poi Crema, al quale va il merito di non aver mai mollato, sorpassa a poco piu' di un quarto dalla fine. L'ultimo quarto di gioco vede sempre avanti gli ospiti seppur di poco ma la BMR ha piu' di un occasione per mettersi in tasca un risultato utile che ci sfugge sull'ennesima palla persa dopo che abbiamo fallito diversi personali dalla lunetta.
Pazienza...e dire che che ancora senza Prati,con Montanari , Bettelli e Grisendi non pervenuti e con Lo Tufo limitato dai falli stavamo quasi per farcela nonostante tutto , a significare che la squadra c'e' ed è anche bella tosta!!!
Ora pensiamo a Pisogne, a quella difficile trasferta sul lago, sperando di ritrovare presto i nostri "bombaroli" e che Francesco Iori ,Beppe Astolfi e Beppe Baidoo confermino la loro prestazione di domenica.

28 settembre 2010

E unaaaaa!!!!!! Abbiamo cominciato alla grande
Trasferta rocambolesca,il pulman arriva in ritardo causa un incidente in autostrada,cominciamo malissimo sotto di 9 ma poi .................chiudiamo con un sonoro + 16 che la dice lunga sul valore di questo gruppo.
Nonostante cio' il coach sta' usando l'estintore e ......fa' bene perche' la prossima avversaria è di grande blasone ed è famosa per non far sconti a nessuno.
Crema tenterà l'assedio al palaregnani ma è risaputo che in pochissimi sono usciti dal nostro palazzetto con i 2 punti in tasca....vedremo!.

21 settembre 2010

prima squadra: BASKET SHOW


Come se non bastasse prolungata la sosta di Luca Prati e fermo per ora il "vecchietto" Grisendi con una contrattura alla schiena, pero'.............
Nel torneo di Novellara ennesima prestazione super precampionato dei ragazzi di Spaggio "il parrucchiere". Nella prima gara con la Coop 7 sfiorato di un nulla il successo e gara persa ai supplementari.Nella finalina vittoria a valanga su Spal e in tutte due le gare assenti Prati,Baidoo e praticamente Grisendi.....niente male!!!
La mentalità,l'affiatamento , l'armonia e la voglia del gruppo stanno crescendo giorno dopo giorno; lo "sceriffo" Jo Tondo si e' perfettamente integrato e sta' lavorando duramente, Simone Lo Tufo è veramente "super", Pagnotta Iori è fin qui' l'arma in piu' per continuità e rendimento,Leonardi e Bettelli sono veramente al top e i giovani Colacicco,Baidoo e Astolfi (da oggi anche il baby Ganapini)hanno dimostrato di tenere bene il campo e di maturare in fretta, quindi!!???.....
Incrociamo le dita e FORZAAAA BMR !!!!!!!

16 settembre 2010

AL VIA IL SETTORE GIOVANILE 2010/2011


E' ormai 20 giorni che i nostri ragazzi (esordienti e minibasket esclusi)stanno sudando sotto le "amorevoli cure" del nostro preparatore atletico, mentre in cabina di regia si sta' lavorando per formare i gruppi che andranno a competere nei vari campionati. Ormai del tutto definito il roster allenatori(manca solo qualche dettaglio).Tanti i volti nuovi fra i coach frutto di una laboriosa e intensa campagna estiva e ancora una volta da evidenziare la volonta' della Società di investire ogni piu' risorsa possibile per valorizzare un vivaio che gia' tanti ci invidiano.Presentiamo i nuovi coach: PATRIK PAMBIANCHI,25 anni,provenienza Torre dove da oltre 6 anni impegnato nel settore giovanile con ottimi risultati.Patrik andrà a condurre la formazione Under 15 affiancato dal neo coach Andrea Rainieri e sara' il vice allenatore della prima squadra a Scandiano.PICELLI MATTIAS,28 anni,diplomato ISEF,allenatore da oltre dieci anni nel Basket Parma dove ha ricoperto il ruolo di primo allenatore in tutte le categorie giovanili maschili e femminili poi due anni a Gualtieri come responsabile Minibasket e aiuto coach nelle giovanili nazionali.Matias sarà il nuovo responsabile del Centro Minibasket Rosta nuova,coach della formazione Under 13 e di quella Under 17, collaborerà con il centro Minibasket 1 Maggio e sarà il responsabile del centro Microbasket di via 1 Maggio. MENOZZI GRAZIANO 38 anni,un glorioso passato da giocatore semi-professionista e allenatore neofita dell'ultimo corso. Graziano andra' ad affiancare Massimo Borghi nella conduzione dell'Under 19.
Proseguendo con il Centro Minibasket di via Premuda avremo il riconfermatissimo Alessandro Pecchillo affiancato dagli insostituibili Armani,Cirielli e Jacopone,al mitico Pek andra' anche la conduzione della formazione esordienti laureatasi lo scorso anno campione provinciale Minibasket.Per ultima la responsabile del settore giovanile Mariella Iotti,a lei il difficile compito di dirigere e coordinare uno dei piu' numerosi e prolifici settori giovanili della regione, a Mariella poi anche l'altra formazione Under 17,il centro Minibasket 1 Maggio e la formazione Under 14
Non ci rimane quindi che augurare ai vecchi ed ai nuovi arrivati ed a tutti i ragazzi delle giovanili Basket Jolly e Basket 2000 una stagione ricca di soddisfazione e di divertimento.

13 settembre 2010

IN CANTIERE LA NUOVA PRIMA SQUADRA

In una squadra di Basket si sa' bene che gli elementi portanti del meccanismo sono due:il play ed il pivot.Bene detto questo provate ad immaginare quando i primi di Giugno abbiamo ricevuto le dimissioni irrevocabili di Bonacini (il nostro "lungo" storico) e di Boselli il nostro regista titolare e quando in piena crisi economica la FIP ha pensato bene di rivedere tutti i parametri per il tesseramento(naturalmente in netto peggioramento per le Società e con un grosso guadagno per la FIP stessa)oltre a rendere obbligatoria una fidejussione bancaria per l'iscrizione e tutta una serie di incombenze riguardanti le statistiche a computer durante le gare il tutto condito con aumenti economici e obblighi di ogni sorta tanto da provocare la chiusura di diverse Società dello stivale cestistico.
Bene,in questo desolato panorama ci siamo guardati sconsolati ed e' uscita inevitabile le classica domanda :"ma chi ce lo fa fare???"
Dopo un attimo di smarrimento pero' abbiamo pensato a quanti sacrifici fatti per arrivare dove siamo ora,al nostro settore giovanile vero vanto di tutta la provincia,all'entusiasmo di un giovane e bravissimo coach e ad un gruppo splendido che meritava di continuare a divertirsi e far divertire i nostri numerosi tifosi.
Cosi' durante un torneo Cavalca giocato alla grande abbiamo insieme al coach contattato a piu' riprese diversi giocatori ed oggi possiamo dire di essere molto soddisfatti per i nuovi arrivi di Lo Tufo e Tondo e sopratutto per le conferme di tanti giovani del vivaio quali Baidoo,Astolfi e Colacicco.
La strada è comunque ancora lunga e manca ancora poco per completare la rosa ma a questo punto possiamo dire che il piu' e' stato fatto...........

12 settembre 2010

al via il minibasket


sono aperte le iscrizioni alle scuole Mini e Microbasket del Basket2000 e del Basket Jolly
I corsi si svolgeranno presso le palestre di via Premuda (coach Pecchillo),palestra Rosta Nuova (coach Picelli) palestra 1 Maggio (coach Iotti)
Le annate interessate sono 2000,2001,2002,2003,2004,2005,2006
A tutti i nuovi iscritti un periodo di prova gratuito di 2 settimane
Il periodo dei corsi va' da Ottobre a Giugno 2011
La frequenza e' bisettimanale con la possibilita' di effettuare il monosettimanale
A tutti gli iscritti saranno consegnati maglietta della Società e zainetto
Per iscriversi telefonare ai seguenti numeri:
0522-330165 (dopo le 18.00)
347-0047699
347-7422757