_______________________________________

_______________________________________

24 luglio 2015

SECONDO ARRIVO IN CASA BMR: ECCO PUGI!!!

La Bmr Basket 2000 Scandiano è lieta di annunciare un gradito ritorno al basket giocato: alla corte dei bianco-rosso-blu, infatti, arriva Federico Pugi, ala classe 1985, che torna così a calcare i parquet dopo quattro stagioni di stop.

Alto 206 cm per 98 kg di peso, Pugi ha vestito per tanti anni i colori della Pallacanestro Reggiana, dal settore giovanile alla prima squadra, con cui ha preso parte al campionato di serie A1 nella stagione 2005/06; al suo attivo anche una stagione ad Imola, una a Brindisi ed una a Rieti, prima del ritiro per problemi fisici.


“Pugi ha voglia e motivazioni per rimettersi in gioco – fanno sapere dalla Bmr Basket 2000 – recuperando pienamente dai problemi alla schiena. Da parte nostra, e senza nessuna fretta per lui, siamo convinti e contenti di dargli questa opportunità.

9 luglio 2015

LA BMR SI AGGIUDICA IL CAVALCA!

Successo estivo per la Bmr Basket 2000 Scandiano, che si aggiudica il prestigioso Memorial Cavalca regolando in finale la Pallacanestro Novellara.

BMR BASKET 2000 SCANDIANO-PALLACANESTRO NOVELLARA 59-56
BMR BASKET 2000 SCANDIANO: D'Amore 15, Pezzi 5, Spaggiari 2, Magnani 2, Levinskis 6, Astolfi 8, Minardi 4, Pugi 14, Ferrari 3. All. Spaggiari.
PALLACANESTRO NOVELLARA: Margini 7, Bartoli, El Ibrahimi 2, Morgotti 11, Mariani Cerati 5, Torreggiani 2, Carpi, Ciavolella 11,Verbitchi, Rinaldi 17. All. Ligabue.

3 luglio 2015

ALLA BMR NON SCHERZANO: ARRIVA FARIOLI!

Primo colpo di mercato per la coppia Ferrari-Mariotti. E che colpo. In maglia Bmr arriva Massimo Farioli, per tutti "Farouk", giocatore di grande esperienza e con un curriculum davvero invidiabile.

Nato a Bondeno il 24 agosto 1977, Farioli è uno specialista in promozioni dalla A dilettanti alla Legadue. Cresciuto nelle giovanili di Modena, passa poi alle Forz Armate, prima del ritorno all'ombra della Ghirlandina e l'inizio di un viaggio che l'ha portato a Cento, Imola, Teramo, Montegranaro, Casale Monferrato, Soresina, Venezia, Forlì, Brescia, Omegna e, nell'ultima stagione, Lugo. Si tratta di un lungo (ruolo 4/5) capace spalle a canestro ma anche in grado di far male col suo tiro da fuori.

Persona capace di farsi apprezzare tanto sul parquet quanto fuori, ha scelto Scandiano avvicinandosi a casa, in un progetto che coinvolge anche la famiglia ed la professione.

A lui il più caloroso benvenuto unito ad un grande in bocca al lupo per le sfide che lo vedranno coinvolto insieme alla squadra.