_______________________________________

_______________________________________

22 agosto 2011

Cantiere aperto al basket 2000

Società e dirigenza sono da diverse settimane al lavoro per la pianificazione e la strutturazione della prossima stagione sportiva 2011/2012. Contemporaneamente sono aperte le iscrizioni al settore minibasket e per le adesioni è possibile rivolgersi al contatto del numero che scorre in sovraimpressione nella home page.

Sul fronte settore giovanile si sta lavorando alla suddivisione dei vari gruppi, all'assegnazione degli allenatori/dirigenti e alle iscrizioni per i rispettivi campionati con ancora qualche incertezza sulla ripartizione degli spazi delle palestre.

Per quanto riguarda il campionato senior serie C nazionale (BMR Basket 2000 Scandiano) il tutto avrà inizio oggi alle ore 20.00 c/o il Pala Regnani di Scandiano agli ordini di coach Luca Spaggiari, del vice Patrik Panbianchi e del preparatore atletico Arno Cavazzoli.

L'organico della squadra è stato completato da ormai qualche settimana dal neo Direttore Sportivo Massimo Punghellini in collaborazione con Ivana Ferri e il Presidente Giorgio Bertani.

Il Roster è stato arricchito con giocatori di qualità come i play Alessandro Gambetti e il giovane classe '92 Alberto Teodori, la guardia/ala Antonio del Papa, il ritorno nei ranghi di Rainero Garofoli e per finire la rotazione per un posto nei 10 fra sei ragazzi dell'under 19, fra i quali i 2 neo-arrivati Spaggiari e Ganapini, acquistati da Pallacanestro Reggiana.

I confermati dallo scorso anno sono: Fabio Leonardi, Giuseppe Baidoo, Luca Montanari, Andrea Bettelli e Andrea Grisendi.

Per il momento, un grande in bocca al lupo e buon lavoro!